Tempi di consegna:
-----------------------
Normalmente gli articoli ordinati saranno spediti entro 5 giorni lavorativi, dal ricevimento dell’ordine.
Al momento della spedizione verrà comunque inviato un avviso via email di avvenuta spedizione. Se acquisti un articolo, al momento non disponibile, sarai subito contattato per concordare i tempi di spedizione.

Condizioni di garanzia al consumatore.
---------------------------------------------
I tuoi acquisti sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza fatti tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono soggetti al D.Lgs n° 185 del 22/05/1999 che prevede la possibilità da parte dell'acquirente di esercitare il diritto di recesso.

A chi si applica il diritto di recesso?
----------------------------------------
Alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.

In cosa consiste?
--------------------
Il consumatore ha diritto, entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di esercitare il DIRITTO DI RECESSO. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

Come si esercita il diritto di recesso?
------------------------------------------
Anzitutto è bene avere a disposizione i seguenti dati:
> fattura originale (indica il numero di ordine e di fattura e di codice Cliente);
> in caso di recesso parziale, codice articolo/i;
> coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).*
* Nel caso in cui l'intestatario della fattura oggetto del Recesso non avesse proprie coordinate bancarie, può fornire quelle di un proprio familiare o conoscente facendo esplicita menzione di autorizzazione a PC & Informatica srl ad accreditare l'importo su tali coordinate bancarie a mezzo fax.
Successivamente occorre contattare il Servizio Clienti per ottenere l’autorizzazione di restituzione. Inviare anche a mezzo fax, al n. FAX una dichiarazione scritta e firmata della volontà di esercitare il diritto di recesso riepilogando tutti i dati sopra indicati e richiesti (inclusa anche l'eventuale autorizzazione ad accreditare l'importo su conto corrente bancario intestato a terzi).

Come si effettua la spedizione per la restituzione?
-----------------------------------------------------------
Dopo aver ottenuto la nostra autorizzazione alla restituzione (verrà inviato tramite Email un numero di Autorizzazione), inserire accuratamente i prodotti negli imballi originali e proteggerli da qualsiasi danneggiamento, evitando altresì scritte o etichette direttamente sull'imballo.
Appuntare sui colli spediti, in posizione visibile il numero di autorizzazione alla restituzione.
Spedire la merce a proprie spese (ovvero in porto franco), al seguente indirizzo:
Silvia Grifoni di Silvia Shum
via Vespucci, 23/25
63900 Fermo Italy
Tel.327 5817419 - Mail info@gipsful.it.

In quanto tempo viene effettuato il bonifico per il reso?
------------------------------------------------------------------
Nel più breve tempo possibile e comunque entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce la Silvia Grifoni di Silvia Shum, provvederà ad effettuare l'accredito al Cliente dell'importo pagato in fattura, con la sola esclusione delle spese di spedizione (art. 5, comma 6, D. Lgs n. 185 del 22/05/1999).



Seguici anche su
Facebook 
Twitter 
 
Mastercard  
Visa  
Postepay  
PayPal  
American Express  
Aura  
Bonifico Bancario  
© Copyright Silvia grifoni - Cod. Fiscale SHMSLV82S69Z614I - Partita Iva 02132150448 - Credits

EGESTX Engine (Copyright © 2000-2024 NTX Web business)